Sport e divertimento in spiaggia a Gabicce Mare

La spiaggia di Gabicce Mare è famosa soprattutto per la tranquillità, il relax, ed i numerosi servizi per famiglie e bambini che da sempre sono messi a disposizione degli ospiti. Ma non tutti sanno che la spiaggia di Gabicce Mare può essere considerata a tutti gli effetti una spiaggia polifunzionale e dalle molteplici possibilità, adatta ad ogni tipo di esigenza, ed anche coloro che ricercano una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento con gli amici, non rimarranno affatto delusi.

Sono infatti tantissime le possibilità offerte agli sportivi dalla spiaggia di Gabicce Mare. Molti bagnini, sensibili alle richieste dei clienti più attivi, si sono ormai da anni attrezzati di campi da beach volley e attrezzi da palestra professionali, oltre ai più tradizionali tavoli da ping pong e biliardino. Negli ultimi anni, la spiaggia di Gabicce si è dunque popolata di moltissimi sportivi attratti non solo dal sole, il mare, e la possibilità di una bella nuotata, ma anche dall’opportunità di divertirsi e socializzare facendo sport divertenti.

Ma non è finita qui: perchè per chi non si ferma alle apparenze, ed abbia voglia di camminare sulla spiaggia fino ai piedi del monte San Bartolo, le possibilità di fare sport e divertirsi aumentano sempre più. Alla fine della spiaggia di Gabicce, si trova infatti la Hawaii Surfing School, che offre ai più esperti la possibilità di noleggiare windsurf, o di depositare la propria attrezzatura, ma non solo. Per i principianti ed i curiosi di questa fantastica disciplina, sono offerti corsi tenuti da maestri professionisti. Un’opportunità unica di coniugare mare, sole, sport e divertimento!

Vicino alla scuola di windsurf, inoltre, vi è anche la possibilità di noleggiare motoscafi e canoe, sempre disponibili per delle divertenti gite ed escursioni attorno al panorama marino del monte San Bartolo, o per dei tuffi nel mare. Inoltre, sono sempre disponibili delle piccole golette a vela che offrono mini crociere adatte a tutti. In questo modo, potrete raggiungere in pochi minuti luoghi affascinanti e poco accessibili via terra come Baia Vallugola, Castel di Mezzo, Fiorenzuola di Focara, e fare il bagno in scenari veramente mozzafiato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...