Parchi divertimento vicini a Gabicce Mare: Acquafan

Il parco di divertimento acquatico Acquafan non ha sicuramente bisogno di presentazioni: unico nel suo genere, è un’autentica miniera di divertimento all’insegna del sole, dell’acqua, degli scivoli. All’Acquafan troverete tutto quello che state cercando: divertimento con scivoli per tutti i gusti, dai più spericolati a quelli dedicati ai bambini, dall’animazione sfrenata al divertimento serale.

Situato all’uscita Riccione dell’autostrada a-14, è facilissimo da raggiungere con la macchina da Gabicce Mare, e dopo 10 minuti di strada sarete liberi di darvi alla pazza gioia tra piscine e scivoli. Dopo una giornata all’Acquafan, sarete sicuramente stanchi ma soddisfatti da una giornata irripetibile: sono infatti innumerevoli le attrazioni di questo grande parco di divertimento: le più famose e gettonate sono sicuramente il Kamikaze, la piscina con le onde, il Twister, lo Strizza Cool.

Il Kamikaze è uno scivolo ripidissimo, tutto dritto e con una pendenza incredibile, e si percorre in circa 9 secondi partendo da un’altezza a di poco vertiginosa. La piscina con le onde è la sede dell’animazione del parco, e ad intervalli regolari vengono create delle vere e proprie onde alte fino a due metri. Il Twister è composto da tre scivoli chiusi, che si intrecciano l’uno con l’altro..vietato ai claustrofobici! Lo Strizza Cool simula invece una caduta improvvisa, in stile cascata, il nome in dialetto romagnolo inglesizzato..spiega tutto!

E per chi non si accontenta, l’Acquafan è anche un luogo di divertimento notturno: la sua discoteca, il Walky Cup, ha infatti ospitato famosissimi Dj che ogni anno tornano ad animare le sue serate con schiuma party e serate a tema.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...