Discoteche a Gabicce Mare: la Baia Imperiale

Per tutti i giovani che non si accontentano di trascorrere le proprie vacanze tra sole e mare, e sono anche alla ricerca di divertimento e vita notturna, Gabicce Mare è sicuramente una meta da tenere in considerazione. Oltre ad essere situata a pochi chilometri dai principali locali di Cattolica, Riccione e Rimini, Gabicce Mare è la cornice perfetta per una delle discoteche più conosciute d’Europa, la Baia Imperiale.

 

La fama della Baia Imperiale richiama infatti tantissimi giovani da tutta Italia grazie anche all’organizzazione di prestigiosi eventi. Solo durante la scorsa stagione estiva, sono stati ospitati numerosi artisti di rilevanza sia nazionale che internazionale: tra i tanti vogliamo ricordare Joe T Vannelli, Albertino, Bob Sinclair, Subsonica, J. Ax, Skin.

Nata nel 1985 sulle ceneri della già famosa Baia degli Angeli, la Baia Imperiale sorge tra le colline e il verde di Gabicce Mare, è raggiungibile anche a piedi, ed è facilmente riconoscibile grazie al suo maestoso arredamento, che richiama i fasti dell’antica Roma, con colonne, statue di Nettuno, archi, piste con divanetti in stile, piscine, giardini, terrazze panoramiche a strapiombo sul mare.

 

La Baia Imperiale, dunque, non è soltanto una famosissima discoteca, con ben cinque sale distinte per generi musicali e tendenze diverse, ma una vera e propria ricostruzione degli antichi fasti ed eccessi di Roma, che offre un colpo d’occhio eccezionale e merita di essere visitata almeno una volta, anche a prescindere dalla musica.

Non a caso, la Baia Imperiale è considerata tra le più belle e spettacolari discoteche della Romagna e d’Italia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...