Ciclismo sotto le stelle a Gabicce Mare

Dopo il prestigioso appuntamento del World Press Cycling Championship nel 2011, ed il passaggio della carovana del Giro d’Italia 2012, Gabicce Mare si appresta ad ospitare una nuova prestigiosa manifestazione, che si svolgerà mercoledì 8 agosto nel verde delle sue strade, confermando la grande attenzione della città nei confronti del ciclismo.

La gara ciclistica tipo pista, andrà in scena su un circuito di mille metri chiuso al traffico, con 500 atleti iscritti provenienti da ogni parte d’Italia, dalla categoria giovanissimi ai dilettanti elite e gli under 23, che si sfideranno dalle ore 16 del pomeriggio fino a serata inoltrata, quando saranno le stelle del Monte San Bartolo ad illuminare il circuito.

 

La corsa sarà preceduta di qualche giorno dalla presentazione ufficiale in programma Venerdì 3 agosto alle ore 18.00 nella spendida cornice del porticciolo di Baia Vallugola, a due passi da Gabicce Monte. Durante la corsa, oltre allo spettacolo degli sprint in bicicletta, saranno offerte cozze a volontà, buffet di frutta ed in particolar modo di pesche nettarine, unite a dolciumi e bevande. A serata avanzata, la serata sarà coronata con uno spettacolo pirotecnico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...