Il Giro d’Italia 2013 a Gabicce Mare

Gabicce Mare città di tappa 2013Dopo il successo del passaggio di tappa dello scorso anno, nel 2013 il Giro d’Italia si fermerà a Gabicce Mare. Sabato 11 maggio 2013, l’ottava tappa dell’importante rassegna ciclistica internazionale, partirà da Gabicce per un’emozionante cronometro, che passerà per le colline del Monte San Bartolo, Pesaro, Fano, Novilara, con arrivo a Saltara. Un tragitto che unirà la bellezza del territorio marchigiano, della riviera adriatica, e del Montefeltro, con l’attrattiva di una grande competizione agonistica.

 

 

 

Gli eventi del Giro d'Italia a Gabicce MarePer l’occasione, il Comune di Gabicce Mare ha organizzato tutta una serie di interessanti eventi che coloreranno tutta la città di rosa, e da febbraio a settembre copriranno l’attesa per la partenza della tappa ed il suo ricordo, con mostre fotografiche, concorsi, partite di calcio sulle strade del giro, spettacoli e serate a premio.

 

 

 

La mappa della cronometro Gabicce Mare - SaltaraNon resta dunque che attendere la cronometro e gli atleti provenienti da tutto il mondo, che pedaleranno per un percorso di 57 km, mediamente impegnativo ma altamente suggestivo, che porterà sicuramente gli occhi di tutto il mondo e degli appassionati di ciclismo sulle bellezze di Gabicce Mare, Gabicce Monte, e delle Marche.

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...