Discoteche a Cattolica: Malindi e Bikini

Il Malindi a CattolicaSituati a pochi chilometri da Gabicce Mare, il Malindi ed il Bikini sono il fulcro della vita notturna di Cattolica. Posizionati uno di fianco all’altro, in riva al mare all’altezza del parco Le Navi, sono l’ideale per chi vuole trascorrere una serata di puro divertimento e musica tra amici.

 

Il Malindi di Cattolica

Malindi: tra i due locali, il Malindi è caratterizzato dalla classica atmosfera di festa sulla spiaggia, con abbigliamento più rilassato e sportivo, e dalla musica che richiama, come l’arredamento, a sonorità afro e brasiliane. Da sempre, la serata più gettonata è quella del giovedì, ma anche negli altri giorni della settimana non c’è da rimanere delusi, dall’aperitivo alla cena, fino a notte fonda. Da segnalare la presenza durante le feste estive di numerosi volti dello sport e dello spettacolo, tra i quali è un habitué Valentino Rossi.

 

Bikini CattolicaBikini: come il Malindi, anche il Bikini è aperto da mattina a notte fonda, e propone un’atmosfera più mondana e glamour, con sonorità più commerciali, ed un ristorante attivo tutta la giornata. Di notte il Bikini, con la sua ambientazione totally white in stile Miami, propone uno stile davvero raffinato ed elegante, con feste a tema, musica dal vivo, musica house dei migliori djs. Da segnalare anche il venerdì sera la serata con musica latino americana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...