Gusto Polis e Gusto Giro 2013 a Gabicce

Gusto Polis 2013 GabicceDopo il successo delle passate edizioni, torna per la sesta volta a Gabicce Mare l’appuntamento con Gusto Polis e Gusto Giro, nelle giornate del primo e del due giugno 2013. Il programma, da non perdere, è volto come ogni anno alla degustazione di ottimi prodotti tipici sia locali che nazionali, affiancati da concerti, musica, interessanti conferenze. Nel pomeriggio del primo giugno inizierà invece la seconda edizione di Gusto Giro, la passeggiata enogastronomica che prevede un percorso culturale da Gabicce Mare a Vallugola.

 

 

 

 

Missisipi GabicceIl programma esordirà sabato 1 giugno alle ore 10 presso l’ex Missisipi, con il workshop “l’ecomuseo come strategia di sviluppo locale”, durante il quale sarà presentato l’ecomuseo “Casa del Porto” di Gabicce Mare. Nella mattinata saranno aperti anche tutti gli stand gastronomici in Piazza Matteotti, Viale Vittorio Veneto, Via della Repubblica e Viale della Vittoria.

 

 

Gusto Giro Gabicce PercorsoQuest’anno il percorso di Gusto Giro sarà davvero affascinante: Il percorso a piedi partirà da Gabicce Mare con arrivo a Vallugola. Sulla spiaggia di Baia Vallugola sarà allestita una prima tappa di degustazione. Il ritorno è previsto alle 19:30 circa con l’imbarco e ritorno in motonave durante il tramonto, con cena a base di sardoncini alla griglia. L’arrivo al porto di Gabicce Mare è previsto per le 20:30 circa, con buffet finale di dolci presso il circolo ANMI. Per info sulle modalità di iscrizione e i costi, contattare l’Ufficio Turismo del Comune di Gabicce Mare al numero: 0541-820614

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...