Settembre a Gabicce Mare

Gabicce Mare in settembre si riappropria della sua dimensione più naturale, tornando ad essere una tranquilla località marittima, lasciandosi alle spalle la classica confusione estiva, e offrendo un’immagine diversa ed inedita, tanto da lasciare stupiti la maggior parte dei visitatori, che si ritrovano immersi in un paesaggio marinaresco tra pescherecci, gabbiani, e tramonti sul mare.

 

 

In settembre, la spiaggia di Gabicce Mare ritorna ad essere una splendida e tranquilla oasi di serenità a misura d’uomo, in cui si tornano ad ascoltare i rumori del mare, tutt’uno con il verde ed i profumi provenienti dal monte San Bartolo. L’ideale per una vacanza all’insegna del relax totale, o del romanticismo in coppia.

 

E per i più avventurosi, il clima più mite e fresco favorisce da sempre stupende passeggiate sul mare alle pendici del monte, trekking al verde del parco, visite guidate a Gabicce Monte o a Gradara, escursioni in bicicletta nell’entroterra, in un’atmosfera diversa, libera dal traffico e dal classico viavai estivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...